Viaggio Fotografico in KENYA

Viaggio Fotografico in KENYA
past about 2 years ago

Starts: Friday, 7 November, 2014 12:00am

Ends: Friday, 7 November, 2014 03:00am

Event Details

La Professional Trackers Safaris, Tour Operator Leader nell'organizzazione di viaggi fotografici in Kenya e la Guida Professionista di Safari AIEA/KPSGA, Massimo Vallarin, organizzano un viaggio fotografico in Kenya dal 7 Novembre 2014 al 14 Novembre 2014 in collaborazione con il Fotografo Professionista, Alessandro Cinque il quale, aiuterà i partecipanti a capire le basi della fotografia naturalistica e paesaggistica,
Durante il nostro viaggio fotografico, il fotografo Alessandro Cinque sarà a disposizione per darvi i suoi migliori consigli sul mondo della fotografia. Oltre a dare la proprio disponibilità all'utilizzo della sua attrezzatura Canon, comprensiva di:
Canon 5D Mark III
Canon 70-200mm f 2,8
Canon 50 mm f 1.2
Canon 16-35 mm f 2.8
Canon 24-105 mm f 4.0

INTRODUZIONE:

Workshop fotografico in Kenya, di 7 giorni e 6 notti, durante il periodo della grande migrazione, in un ambiente unico al mondo per varietà e quantità di animali e paesaggi. Nel corso del viaggio si esploreranno le aree più importanti e belle per questo tipo di viaggio - MASAI MARA, NAKURU, NAIROBI, AMBOSELI - alla ricerca delle migliori opportunità fotografiche accompagnati dal fotografo Alessandro Cinque e dalla guida prefessionista di SAFARI AIEA/KPSGA Massimo Vallarin
Il Kenya, meta irrinunciabile per un fotografo naturalista alla ricerca di immagini uniche, significa parlare di un paese di rara bellezza con meraviglie naturali uniche al mondo, simbolizzate al meglio dall'incredibile parco nazionale del MASAI MARA, che grazie alla sua ricca presenza di fauna offre la possibilità di potere fotografare la più tipica fauna africana. Caratteristiche che ne fanno una situazione unica.

PROGRAMMA:

1° GIORNO:
Partenza da Nairobi e trasferimento verso la Riserva Nazionale del Masai Mara. Arrivo per pranzo al Mara Sopa Lodge o Similare. Game drive pomeridiano nella riserva e prima cena e notte al Mara Sopa Lodge.
2° GIORNO:
Intera giornata spesa all'interno della Riserva Naturale del Masai Mara. Colazione, pranzo e cena al Mara Sopa Lodge.
3° GIORNO:
Partenza dopo colazione alla volta del Parco Nazionale del lago Nakuru che raggiungeremo per pranzo. Game Drive pomeridiano, pranzo, cena e notte al Flamigo Hill Camp o similare.
4°GIORNO:
Colazione, game drive mattutino e partenza alla volta di Nairobi. Arrivo per l'ora di pranzo al Godial's B&B. Escursione pomeridiana per le strade di Nairobi.
5°GIORNO:
Colazione, partenza da Nairobi e trasferimento al parco nazionale dell'Amboseli. Arrivo per pranzo che faremo all'Amboseli Sopa Lodge. Dopo pranzo game drive nel parco sotto lo scenario incomparabile del Kilimangjaro. Cena e pernottamento all'Amboseli Sopa Lodge.
6° GIORNO:
Colazione, game drive mattutino all'interno del parco nazionale dell'Amboseli. Pranzo e game drive pomeridiano. Cena e pernottamento all'Amboseli serena lodge.
7° GIORNO:
Dopo colazione game drive mattutino e partenza alla volta di Nairobi.

COSTI:

QUOTA A PERSONA IN DOPPIA BASE 4 PARTECIPANTI: 2.221,00 €

La Quota comprende:
Sette giorni e sei notti di safari
Uso Esclusivo di auto 4x4 Land Cruiser appositamente adibita per Safari
Guida professionista Certificata Italiana (KPSGA e AIEA)
Rilascio certificato di partecipazione al Safari Kenya Discovery riconosciuto dall'AIEA.
Tutti gli ingressi ai Parchi e riserve nazionali.

La Quota NON comprende:
Volo A/R
Supplemento camera Singola
Assicurazioni personali
Mance nei Lodge
Tutto quanto non indicato alla voce: La quota comprende.

COSTO DEI VOLI DALL'ITALIA :

DA QUOTARE AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE

Per informazioni:
info@alessandrocinque.com
professionalsafaris@hotmail.com

http://www.professionalsafaris.com

Per vedere qualche foto del fotografo Alessandro Cinque in Africa:
http://www.alessandrocinque.com/kenya-my-first-Time