Doniamo una casa accoglienza ai bambini di Ziwani

Doniamo una casa accoglienza ai bambini di Ziwani
past over 1 year ago

Starts: Friday, 10 April, 2015 12:00am

Ends: Friday, 10 April, 2015 03:00am

Event Details

E' in attivo un progetto che prevede la costruzione di una abitazione destinata ad accogliere bambini in difficoltà del villaggio Ziwani, Coast, Kenya, per i quali si necessita un luogo dove qualcuno possa prendersi cura di loro.
Nella casa accoglienza verranno dedicate una paio di stanze ad uso di volontari che con la loro presenza mi permetteranno di sostenere ed aiutare i bambini ospitati.
Riconosco che il progetto è arduo, ma non impossibile, perche so e ne ho avuto certezza che la generosità appartiene ad ogni essere umano, so anche che l'unione crea la forza, e proprio voi me lo avete dimostrato attraverso la tanta partecipazione e sostegno che mi avete offerto nel permettere la realizzazione di quell'evento cosi speciale del "PRANZO DI NATALE" ed è a motivo di cio` che continuo a credere e sperare che il progetto possa andare a buon fine.
Del resto il nostro prossimo non possiamo escluderlo dalla nostra vita è parte integrante della nostra, ci aiuta a crescere e a realizzare noi stessi per questo dico GRAZIE di cuore a tutti voi che, anche con un semplice "MI PIACE", avete contribuito a rendere possibile la realizzazione e la crescita mia e di tutte le persone alle quali vi siete dedicati. Anche il vostro semplice passaparola è ottimo, incoraggia, permette la visibilità a molte piu persone evitando che questo fiorire possa bloccarsi.
Ci siete stati anche quando un padre di famiglia e` morto d`infarto lasciando 5 figli, gli avete donato cibo per andare avanti.
Quindi, forza!!

La casa accoglienza sara` composta da:

- 3 stanze da letto, dove verranno messi letti a castello
- 2 bagni
- una stanza dove poter cucinare
- un salotto dove poter mangiare tutti insieme

Non serve molto per costruire questa piccola ma grande casa

Per donazioni

Bonifico bancario intestato a Jessica Donadio
Codice iban: IT08E0200805154000103064202
CAUSALE: costruzione casa accoglienza

Oppure tramite postepay intestata a Jessica Donadio:
4023 6009 0511 2555
Codice fiscale DND JSC 91 T 71 H501J

L`UNIONE FA LA FORZA